ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 agosto 2017, 09:45

Calcio. Sanremese, Argentina Arma e Ventimiglia a confronto (ore 18)

Al "Comunale" di scena il triangolare tra biancazzurri, rossoneri e granata. Ieri i gironi di Serie D con calendari in programma lunedì. Coppa Italia: matuziani e armesi partono dal secondo turno

Calcio. Sanremese, Argentina Arma e Ventimiglia a confronto (ore 18)

TRIANGOLARE

SANREMESE - ARGENTINA ARMA - VENTIMIGLIA

Lo stadio "Comunale" di Sanremo alle ore 18.00 è teatro dell'atteso triangolare tra Sanremese, Argentina Arma e Ventimiglia, un mini torneo che dovrà dare delle risposte concrete alle tre compagini in campo. Calabria cerca conferme dopo il 3-0 sul Cannes, Carruezzo e Podestà proveranno altre soluzioni, mentre per i ragazzi di Caverzan è la vera prima uscita stagionale.

Lauria, Miceli & Trotti. Tante le stelle attese in campo. La Sanremese proverà a confermare lo stato di forma di qualche suo giocatore e tra i più attesi c'è Fabio Lauria (maglia numero 10 sulle spalle) e autore contro il Cannes di giocate pregevoli e di categoria superiore. Incrocio particolare quando si incontreranno Argentina Arma e Ventimiglia: da una parte Armando Miceli e dall'altra Cristian Trotti, ex compagni di squadra la scorsa stagione e grandi amici fuori dal campo. Tra i rossoneri grande attesa per la prova dell'ex matuziano Luca Fiuzzi.

Gironi e Coppa Italia di Serie D. Ieri come già noto sono stati compilati i gironi della Serie D con Sanremese e Argentina Arma inserite nel Girone E con le squadre toscane. Per quanto riguarda la Coppa Italia, biancazzurri e rossoneri scenderanno in campo il 27 agosto nel secondo turno.

Potrete seguire con aggiornamenti in tempo reale il triangolare su rivierasport.it

 

IL PROGRAMMA

Il torneo si svolgerà con tre partite da 45 minuti ciascuna e in caso di parità ci saranno i calci di rigore. A iniziare saranno Argentina Arma e Ventimiglia: la perdente giocherà contro la Sanremese e la vincente nell'ultimo match sempre contro i biancazzurri.

18.00: Argentina Arma - Ventimiglia

19.00: Sanremese - Perdente Gara 1

20.00: Sanremese - Vincente Gara 1

 

Il Girone E della Serie D

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium