Volley - 12 agosto 2017, 12:50

Beach Volley. Manca una settimana al grande Torneo 4x4 a Bordighera

Una 24 ore no stop che scatterà sabato 19 alle 10.00 e si concluderà domenica 20 agosto

Beach Volley. Manca una settimana al grande Torneo 4x4 a Bordighera

Si arricchisce il programma della 24 ore no stop di beach volley che si svolgerà nei giorni 19 e 20 agosto presso il campo comunale di beach volley a Bordighera. Il torneo prenderà il via alle ore 10.00 di sabato 19 agosto e terminerà dopo una maratona di oltre 24 ore nel pomeriggio di domenica 20 agosto con le premiazioni delle prime 3 formazioni classificate..

Nella serata di sabato ,presso lo stabilimento No Stress Team verrà organizzata una maxi grigliata accompagnata da musica e dj set per tutta la notte. "La manifestazione è stata organizzata per raccogliere fondi - dichiarano gli organizzatori -  che serviranno per la manutenzione straordinaria del campo e per creare una serata dedicata ai giovani che condividono lo sport la musica ed il divertimento in modo sano e spensierato".

La formula del torneo prevede incontri  4x4. Le formazioni potranno essere composte da un massimo di 6 giocatori con la limitazione di 2 tesserati per la categoria maschile ed  una " donna" sempre in campo. T-shirt in omaggio ad ogni iscritto.

Per informazioni: scrivere una mail a dgr.garage@gmail.com  (Daniele 329.2542175), No Stress Team Passeggiata Argentina Bordighera (328.218 5258)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU