- 13 agosto 2017, 12:10

Pallanuoto maschile. Rari Nantes Imperia, ad inizio settembre scatta la preparazione

Confermato sulla panchina giallorossa Andrea Pisano. Oggi Ettore Novara in vasca a Belgrado per la finale 7°/8° posto dei Mondiali Under 20

Nella foto Ettore Novara, centroboa della Rari Nantes Imperia

Nella foto Ettore Novara, centroboa della Rari Nantes Imperia

La stagione della Rari Nantes Imperia maschile è pronta a scattare i primi di settembre, con la preparazione della squadra giallorossa pronta e desiderosa a ridare la caccia alla Serie A1 dopo averla sfiorata nella scorsa stagione.

Antonio Pisano condottiero. A guidare ancora una volta i ragazzi a tinte giallorsse sarà Andrea Pisano che è stato confermato dalla società imperiese alla guida della prima squadra, in primis dal Presidente Rodolfo Leone. La squadra verrà rinforzata anche se le risorse interne non mancano, proprio come Ettore Novara.

Il promettente centro boa della rosa giallorossa nella giornata di oggi, sarà protagonista nella vasca di Belgrado per la finale 7°/8° posto con la nazionale azzurra Under 20 per i Mondiali di categoria. Novara è punto fermo della nazionale giovanile di categoria, altra grande soddisfazione in casa Rari Nantes Imperia: la caccia alla Serie A1 maschile sta per ripartire.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU