ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 16 agosto 2017, 18:10

Podismo. L'atleta Denis Capillo non si ferma più e sbanca Pompeiana e Ospedaletti: "Contento dello stato di forma"

Grandi prestazioni per il tesserato Sanremo Runners al Palio dei Carruggi e alla Marcia del Golfo

Nella foto Denis Capillo in azione

Nella foto Denis Capillo in azione

E' un Denis Capillo che si prende tutto quello che in questo momento sta comandando sulle strade nelle corse podistiche della nostra provincia. L'atleta imperiese tesserato per la Sanremo Runners, si supera e nel giro di 24 ore sbanca prima Pompeiana e fa suo il "Palio dei Carruggi" (in 18'.40) sabato e domenica scorsa vince anche la "Marcia del Golfo" ad Ospedaletti (in 38'.09).

Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione di un Capillo a livelli importanti: "Sabato ho corso il "Palio dei Carruggi" a Pompeiana, gara organizzata dal gruppo Pompeiana Giovani in particolare da Luca Barla e Andrea Sammassimo titolari di Quickaffe, con la collaborazione di Franco Ranciaffi della società Sanremo Runners per la quale corro. Gara giovane, alla seconda edizione quest'anno, ma che ha enormi potenzialità in termini di partecipazione. L'ho portata a termine in 18'40" migliorandomi di 31" rispetto alla scorsa edizione".

"Domenica ho invece gareggiato la ormai affermata "Marcia del Golfo" ad Ospedaletti giunta alla diciassettesima edizione e organizzata dall'amico Alessandro Goso che ringrazio per l'invito. La gara l'ho chiusa in 38'09" migliorando di circa 1 minuto la prestazione di due anni fa".

"Vittorie a parte sono contento per lo stato di forma nonostante il periodo di scarico di questi ultimi due mesi in attesa degli appuntamenti di fine anno per i quali inizierò a prepararmi a breve".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium