ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 agosto 2017, 16:44

Calcio. Stefano Sturaro punta al Mondiale. La partenza in prestito dalla Juventus non è da escludere

Il Genoa ha chiesto informazioni per il centrocampista ponentino, ma resta il nodo ingaggio

Calcio. Stefano Sturaro punta al Mondiale. La partenza in prestito dalla Juventus non è da escludere

È destinato a proseguire il matrimonio tra Stefano Sturaro e la Juventus? Con l'imminente arrivo in bianconero di Blaise Matuidi, proveniente dal Paris Saint-Germain che va ad aggiungersi ad una già folta truppa formata da Miralem Pjanic, Sami Khedira, Claudio Marchisio e dal giovane Rodrigo Bentancur, lo spazio all'interno della linea mediana del club campione d'Italia sembra ridursi sempre di più per il centrocampista sanremese.

Le recenti partenze di Tomas Rincon è Mario Lemina inoltre, potrebbero rappresentare un ulteriore indizio di una possibile rivoluzione in atto nel reparto nevralgico del team allenato da Massimiliano Allegri. Da quale futuro dunque è atteso Sturaro? Fin dall'inizio del mercato sono girate diverse voci, ma mai nessuna è apparsa davvero di possibile concretizzazione. Molti gli accostamenti con società italiane ed estere, ma l'unica vera soluzione possibile potrebbe essere quella di un ritorno al Genoa. Uno sviluppo ampiamente gradito dallo stesso giocatore e che farebbe felicissimo il tecnico del Grifone Ivan Juric: ostacoli importanti alla trattativa però sono rappresentati dall'ingaggio oneroso percepito attualmente dal mediano classe '93, e dalla stima che mister Allegri nutre nei suoi confronti.

Fino al termine del calciomercato però tutto può succedere, oltretutto in quella che è la stagione che precede il Mondiale in Russia: un appuntamento che Sturaro non vorrebbe mancare. Per farlo però servirà giocare con continuità, cosa che alla Juventus difficilmente potrà accadere. Il Genoa osserva e chissà che non possa riabbracciare un prodotto del suo vivaio...

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium