ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 agosto 2017, 18:45

Calcio giovanile, Juniores Nazionale. Sanremese, l'esordio è sul campo del Derthona. Il commento di mister Brancatisano

L'allenatore valuta il calendario: "Sarà un campionato per noi difficile, in ogni partita dovremo dare il 110%". Sabato primo test contro l'under 19 del Monaco

Nella foto Gianni Brancatisano, allenatore della Sanremese Juniores Nazionale

Nella foto Gianni Brancatisano, allenatore della Sanremese Juniores Nazionale

Il calendario del campionato Juniores Nazionale è stato sorteggiato e la Sanremese dovrà subito affrontare all'esordio un difficile avversario in trasferta, quando il 16 settembre sarà sul campo del Derthona. 

Le partite più intricate per i giovani biancazzurri (quasi tutti classe 2000) arriveranno già nei successivi 180 minuti di gioco nei due derby consecutivi contro Albisola 8casa) e Savona (fuori). Il primo vero test amichevole per provare gli schemi i giovani biancazzurri ce lo avranno sabato pomeriggio (ore 14.30) in quel di Pian di Poma contro l'under 19 del Monaco.

Ai nostri microfoni il commento del tecnico biancazzurro Gianni Brancatisano: "Per noi a prescindere dal calendario sarà un campionato molto difficile - dichiara a rivierasport.it il tecnico - considerato che abbiamo una rosa praticamente di tutti leva 2000. Dovremo ogni partita dare il 110% per toglierci qualche soddisfazione e lavorare sodo in settimana".

"L'inizio della preparazione è stato positivo con il gruppo che sta lavorando sodo in ritiro a Molini di Triora e sta già trovando l'amalgama giusta per affrontare ogni partita con la giusta mentalità".

"Sabato faremo il primo  test con l'under 19 del Monaco a Pian di Poma alle 14:30, e i ragazzi avranno modo di mettere in pratica le prime indicazioni che gli ho dato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium