/ Calcio

In Breve

martedì 19 febbraio

Calcio | 18 agosto 2017, 11:10

Calcio giovanile, Sanremese, sempre aperte le iscrizioni. Primi allenamenti il 4 settembre a Pian di Poma

Tutte le informazioni

Calcio giovanile, Sanremese, sempre aperte le iscrizioni. Primi allenamenti il 4 settembre a Pian di Poma

L’inizio della stagione è ormai vicino e la Sanremese è pronta ad accoglierti. Il 4 settembre avranno luogo i primi allenamenti per le leve degli Esordienti, dei Pulcini e della Scuola Calcio. Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini nati dopo il 1 gennaio 2005 noi siamo la scelta migliore. Un parco allenatori tra i migliori della regione, una società dai sani principi e che ha come obiettivo far divertire e crescere i ragazzi, sono i motivi per scegliere la squadra della tua città.

"Se negli occhi del tuo bambino sono rimaste le giocate e i gol di Gagliardi, i lanci di Taddei o i voli di Massolo, è il momento di far vivere le stesse emozioni che provano i suoi idoli". Il martedì e il venerdì, infatti, la Scuola Calcio si allenerà allo stadio “Comunale”, il tempio della Sanremese.

Per le iscrizioni potrete rivolgervi alla segreteria dello stadio “Comunale” o di Pian di Poma, oppure telefonare ai numeri 0184 509446 o 0184 666070. A Pian di Poma potrete anche chiedere ulteriori informazioni e dettagli al Direttore sportivo responsabile settore giovanile Pino Fava e agli stessi allenatori.

Si creerà fin da subito una sana passione per questo sport e un forte spirito di appartenenza ai nostri colori, perché è da piccoli che si iniziano a coltivare i sogni e insieme con noi puoi arrivare lontano.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium