ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 agosto 2017, 07:10

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, Simone Fiore è un ingaggio da salto di qualità: "Convinto dal progetto"

L'attaccante non dimentica il passato a Camporosso: "Li posso solo ringraziare per come hanno accolto me e la mia famiglia"

Nella foto Simone Fiore in azione con la maglia del Camporosso: l'attaccante è tornato al Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Simone Fiore in azione con la maglia del Camporosso: l'attaccante è tornato al Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia alza la mira per questa stagione di Prima Categoria e riabbraccia un giocatore che ha già vestito il biancorosso. Al raduno della squadra allenata da mister Roberto Medori era presente anche l'attaccante Simone Fiore che ha firmato e sposato il progetto ambizioso della società salesiana.

Le prime parole di un Fiore carico. L'attaccante torna a Vallecrosia dopo la sfortunata annata vissuta con la maglia del Camporosso in Promozione, dopo che la stagione prima con mister Soncin prima e Bevilacqua poi aveva centrato il traguardo dei play-off. Ai nostri microfoni ecco le prime parole di un Simone Fiore carico e con grande voglia di rivalsa.

 

Simone Fiore-Don Bosco Valle Intemelia, si riprende da dove aveva lasciato: cosa l'ha convinta? "Ho scelto il Don Bosco Valle Intemelia perché mi è subito piaciuto il progetto, dove ritrovo compagni di squadra e amici. Abbiamo appena iniziato e penso che siamo competitivi con la società che ha fatto un buon lavoro sul mercato, anche se arrivasse qualcun'altro per a completare la Rosa non mi dispiacerebbe..."

Cosa le lascia l'anno al Camporosso? "Il Camporosso? Posso solo ringraziare per come hanno accolto  a me  e la mia famiglia. Sicuramente l'anno scorso potevo fare qualcosa in più nella fase di realizzazione. Devo migliorare in questo, poi l'importante è mettersi a disposizione della squadra".

Mister Medori lo ha voluto fortemente nel suo progetto... "La mia scelta è stata anche condizionata da mister Medori. Ho una grande stima di lui e lui di me, si aspetta tanto da me spero di riuscirlo ad accontentare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium