ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 agosto 2017, 07:30

Calcio, Raduni&Ritiri. Sanremo 80, primo giorno di allenamento senza mister Eros Litardi (FOTO)

Il tecnico assente per motivi di lavoro, ha diretto la seduta Ugo Palagi. La società conferma: "Nodo allenatore non risolto". Smentita l'idea Diego Bevilacqua

E' scattata la stagione del Sanremo 80

E' scattata la stagione del Sanremo 80

Il Sanremo 80 si è radunato ieri sera in quel di Pian di Poma, ma a svolgere il primo allenamento non c'era mister Eros Litardi (una telenovela senza fine), ma Ugo Palagi che ha così diretto la prima seduta stagionale.

Nodo non risolto. A confermare il caos allenatore è la stessa società che ai nostri microfoni nel ritrovo a Pian di Poma ha confermato i problemi legati alla panchina della squadra matuziana: "Purtroppo il nodo allenatore non è stato risolto. Il primo e secondo allenamento saranno diretti da Ugo Palagi".

Brizio e compagni hanno effettuato la prima seduta con mister Palagi che seguirà anche stasera la prima squadra, prima di arrivare ad una conclusione sulla panchina con Litardi o un altro tecnico. Intanto il Direttore Generale Fabio Fidanza smentisce al momento l'idea Diego Bevilacqua: "Questa è una voce nata non so come. Sappiamo che é libero ed interessato, ma ad oggi nessuno della società lo ha contattato. Non per mancanza di rispetto, ma perché si stavano valutando altre strade".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium