/ Volley

Volley | venerdì 18 agosto 2017, 17:45

Beach Volley. Tutto pronto a Bordighera per la 24 ore 4vs4

Dalle ore 15.00 di domani scatta la competizione presso il campo comunale situato sulla passeggiata a mare

Beach Volley. Tutto pronto a Bordighera per la 24 ore 4vs4

E' tutto pronto per la 24 ore no stop di beach volley di scena al campo comunale di Bordighera situato sulla passeggiata a mare (lato ovest), dove saranno 14 le formazioni impegnate nella competizione a partire dalle ore 15.00. Ogni formazione disputerà 13 incontri in una non stop che terminerà nel tardo pomeriggio di Domenica con le premiazioni. Il torneo è stato organizzato da un gruppo di ragazzi che frequenta il campo.

Giorgia, una delle promotrici dichiara: "La volontà di organizzare il torneo è  nata principalmente dalla nostra grande passione per questo sport poi, vista la nostra assidua presenza sul campo, ci siamo accorti di diverse manutenzione straordinarie di cui necessità la struttura, così che ci siamo detti perché non organizzare un torneo per recuperare fondi da destinare alla ristrutturazione, il resto è venuto di conseguenza il garage DGR, il circolo No Stress Team ed altre aziende locali hanno creduto nel nostro progetto e deciso di sostenerci".

La formula prevede incontri 4vs4 con una ragazza sempre in campo e la limitazione di massimo 2 tesserati tra i ragazzi. Ad arricchire la manifestazione, presso  lo stabilimento No Stress Team, verrà organizzata una Maxi grigliata e per tutta la notte musica con dj set. Al momento dell'inizio, ogni partecipante sarà omaggiato di una T-shirt ricordo.

 

I premi in puro spirito sportivo sono:

1°classificato: uno splendido giro in catamarano

2°classificato: buono acquisto di 40 € ed 1 litro di olio Repsol per Moto/ ciclomotore ad ogni giocatore

3°classificato: 1 Maxi pizza a giocatore


Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore