Calcio - 18 agosto 2017, 09:00

Calcio d'estate. Guida alle amichevoli del fine settimana

Le squadre imperiesi in campo in questo lungo week-end, l'ultimo prima dell'inizio delle partite ufficiali

Argentina Arma e Ventimiglia impegnate domani nelle amichevoli contro Taggia e Alassio FC

Argentina Arma e Ventimiglia impegnate domani nelle amichevoli contro Taggia e Alassio FC

Saranno quattro le partite in programma per questo fine settimana dove saranno impegnate alcune delle più blasonate squadre dell'imperiese. In questa guida potrete seguire tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni, con orario e sede del match. In caso di aggiunta di match la nostra guida verrà aggiornata.

 

Dianese & Golfo-Albenga. Questa sera in quel di San Bartolomeo al Mare (ore 20.30) la Dianese & Golfo di mister Sardo sfiderà l'Albenga, compagine che milita nel campionato di Eccellenza. Secondo test di valore per i giallorossoblù che proveranno a cimentarsi dopo l'Imperia anche contro i bianconeri.

Sanremese Juniores-Monaco Under 19. Il sabato si apre al pomeriggio (ore 14.30), dove in quel di Pian di Poma la Sanremese Juniores Nazionale sfiderà il Monaco Under 19. Un buon test per i ragazzi di mister Brancatisano che proveranno a mettere in atto le prime cose chieste dal tecnico.

Chieri - Sanremese. La Sanremese di Carlo Calabria effettuerà l'ultimo test amichevole in vista del primo impegno ufficiale della stagione. Sul campo del Chieri (ore 16.00) il tecnico cercherà delle risposte importanti dalla squadra contro un avversario di pari categoria.

Argentina Arma-Taggia. Il sabato delle Prime Squadre si apre allo "Sclavi" (ore 18.00) dove in campo scenderanno per la seconda volta in dieci giorni Argentina Arma (Serie D) e Taggia (Promozione). I giallorossi nel Trofeo Città di Taggia hanno già superato i rossoneri per 2-0: test utile per definire le ultime cose in vista degli esordi contro Sanremese e Alassio nelle rispettive Coppe.

Alassio FC-Ventimiglia. Il sabato sera prevede anche un match molto interessante e dai contorni tecnici assoluti. Al "Ferrando" (ore 20.00) si affrontano il Ventimiglia (Eccellenza) di Caverzan e l'Alassio FC (Promozione) di mister Di Latte. I due tecnici proveranno le ultime cose prima degli esordi tra una settimana in Coppa Italia contro Imperia e Taggia.

 

IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

Questa sera, San Bartolome al Mare, ore 20.30: Dianese & Golfo - Albenga

Sabato, Pian di Poma, ore 14.30: Sanremese Juniores - Monaco Under 19

Sabato, a Chieri, ore 16.00: Chieri - Sanremese

Sabato, "Sclavi" Arma di Taggia, ore 18.00: Argentina Arma - Taggia

Sabato, "Ferrando" di Alassio, ore 20.00: Alassio FC - Ventimiglia

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU