Calcio - 18 agosto 2017, 11:10

Calcio giovanile, Sanremese, sempre aperte le iscrizioni. Primi allenamenti il 4 settembre a Pian di Poma

Tutte le informazioni

Calcio giovanile, Sanremese, sempre aperte le iscrizioni. Primi allenamenti il 4 settembre a Pian di Poma

L’inizio della stagione è ormai vicino e la Sanremese è pronta ad accoglierti. Il 4 settembre avranno luogo i primi allenamenti per le leve degli Esordienti, dei Pulcini e della Scuola Calcio. Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini nati dopo il 1 gennaio 2005 noi siamo la scelta migliore. Un parco allenatori tra i migliori della regione, una società dai sani principi e che ha come obiettivo far divertire e crescere i ragazzi, sono i motivi per scegliere la squadra della tua città.

"Se negli occhi del tuo bambino sono rimaste le giocate e i gol di Gagliardi, i lanci di Taddei o i voli di Massolo, è il momento di far vivere le stesse emozioni che provano i suoi idoli". Il martedì e il venerdì, infatti, la Scuola Calcio si allenerà allo stadio “Comunale”, il tempio della Sanremese.

Per le iscrizioni potrete rivolgervi alla segreteria dello stadio “Comunale” o di Pian di Poma, oppure telefonare ai numeri 0184 509446 o 0184 666070. A Pian di Poma potrete anche chiedere ulteriori informazioni e dettagli al Direttore sportivo responsabile settore giovanile Pino Fava e agli stessi allenatori.

Si creerà fin da subito una sana passione per questo sport e un forte spirito di appartenenza ai nostri colori, perché è da piccoli che si iniziano a coltivare i sogni e insieme con noi puoi arrivare lontano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU