ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 agosto 2017, 10:06

Calcio. Dianese & Golfo, mister Enrico Sardo traccia il bilancio dopo l'amichevole contro l'Albenga: "Nel complesso sono soddisfatto"

Il tecnico giallorossoblù analizza l'1-3 subìto di fronte ai bianconeri: "Anche se i primi 20 minuti non mi sono piaciuti"

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Il risveglio dopo la sconfitta in amichevole contro l'Albenga per 1-3 è buono, visto che la sua Dianese & Golfo si è ben destreggiata, 20 minuti a parte dove Scavuzzo ha dovuto raccogliere in fondo al sacco due palloni. I bianconeri (da ricordare che giocano in Eccellenza) sono andati avanti due volte, prima si subìre la rete di bomber Sparaccio e poi chiudere nella ripresa i conti con Milazzo.

"I primi 20 minuti non mi sono piaciuti". Nel complesso ai nostri microfoni mister Enrico Sardo è soddisfatto a metà, visto che l'inizio di match contro la sua ex Albenga non gli sono andati giù: "I primi 20 minuti non mi sono piaciuti - sottolinea il mister - dove siamo stati disordinati in entrambe le fasi di gioco".

Poi la Dianese & Golfo ha tenuto testa all'avversario: "Dopo posso ritenermi soddisfatto - continua Sardo - e anche per quanto si è visto nel secondo tempo. Ricordiamoci che c'è da lavorare e che non possiamo essere brillanti adesso".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium