ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 agosto 2017, 07:10

Calcio. Sanremese, ultimo test in vista del primo impegno ufficiale: a Chieri biancazzurri in cerca di conferme (ore 16)

La formazione matuziana testa le ultime cose prima del via alla stagione contro i piemontesi vincitori dell'ultima Coppa Italia di categoria. Capitan Cacciatore grande ex

La Sanremese affronta oggi pomeriggio in amichevole il Chieri

La Sanremese affronta oggi pomeriggio in amichevole il Chieri

AMICHEVOLE

CHIERI - SANREMESE

La Sanremese sarà di scena allo stadio "De Paoli" (calcio d'inizio ore 16.00) dove la testerà le ultime cose prima dell'avvio della nuova stagione contro il temibile Chieri, con il primo impegno ufficiale domenica prossima tra le mura amiche contro l'Argentina Arma per il primo turno della Coppa Italia di Serie D: da quel momento si farà sul serio.

Conferme a Chieri. La squadra allenata da Carlo Calabria cerca conferme importanti dopo le prime uscite stagionali. Il 7-1 alla Rappresentativa della Valle d'Aosta e il 3-0 al Cannes sono stati segnali incoraggianti, così come l'1-0 al Ventimiglia, mentre un po' meno la sconfitta contro l'Argentina Arma nel Memorial Morganella. Il tecnico proverà tutta la rosa ma la formazione base non dovrebbe cambiare secondo indiscrezioni: possibile debutto tra i pali del neo arrivato Gavellotti (ma non è certo, nel caso pronto Reinaudo); in difesa probabile linea a 4 con Barka, Castaldo, l'ex Cacciatore e Anzaghi; a centrocampo geometrie affidate a Costantini e Taddei; in attacco Scalzi, Lauria e Gagliardi e a sostegno di Lo Bosco.

L'avversario. Il Chieri è un avversario probante in quanto è un avversario di pari categoria e fresco vincitore della scorsa Coppa Italia di Serie D, dopo aver battuto in finale i laziali dell'Albalonga. I piemontesi sono stati inseriti nel Girone A insieme a corazzate come Como, Pavia e Varese e saranno un giusto avversario per testare la condizione di una Sanremese pronta ad essere assoluta protagonista.

Mercato biancazzurro. Secondo indiscrezioni la società biancazzurra è pronta a regalare ancora un calciatore di qualità a mister Calabria. Nel mirino dei matuziani ci sarebbe in centrocampista, con il nome ancora top-secret.

 

Probabile formazione Sanremese: Gavellotti (Reinado); Barka, Castaldo, Cacciatore, Anzaghi; Taddei, Costantini; Scalzi, Lauria, Gagliardi; Lo Bosco. Allenatore: Calabria

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium