/ Calcio

Calcio | 19 agosto 2017, 13:30

Calcio, Seconda Categoria. E' scattata la stagione della Virtus Sanremo. Mister Massimiliano Moroni al timone: "Squadra rinnovata. Obiettivo? Un campionato tranquillo"

Si allena con la formazione matuziana anche Mostafà El Khayari, in attesa della sua nuova destinazione. Entrano a far parte dello staff il preparatore dei portieri Andrea Siffredi e gli accompagnatori Morano e Restaneo

Nella foto la nuova Virtus Sanremo

Nella foto la nuova Virtus Sanremo

E' scattata ieri sera presso i campi Grammatica sopra lo stadio "Comunale" la stagione della Virtus Sanremo con la squadra agli ordini di mister Massimiliano Moroni ha svolto il primo allenamento.

Tra novità ed obiettivi. A presentare la nuova annata della compagine matuziana è il tecnico Moroni che ai nostri microfoni analizza le aspettative e le novità in casa Virtus Sanremo: "Dopo 10 giorni di pre season individuale, il gruppo è ripartito nonostante qualche assenza causa lavoro. La squadra è stata completamente rinnovata - sottolinea il tecnico - con parecchi giovani e tanti arrivi. Parecchi ragazzi sono rimasti colpiti dalla organizzazione messa a disposizione dalla società".

"Obiettivi? Saranno ovviamente quelli di disputare un campionato tranquillo - dichiara Moroni - anche perché cambiando tanto sarà necessario un periodo di un paio di mesi prima di trovare l'assetto ideale. Entrano a far parte dello staff oltre al sottoscritto e al mio vice marco Maiolino, il preparatore dei portieri Andrea Siffredi e gli accompagnatori Morano e Restaneo".

Sorpresa El Khayari. La sorpresa era però dietro l'angolo. Insieme alla squadra della Virtus Sanremo si allena anche Mostafà El Khayari, esterno d'attacco nella scorsa stagione in Serie D tra Argentina Arma e OltrepoVoghera e attualmente svincolato e in attesa di partire per una nuova avventura. El Khayari è prodotto della Virtus Sanremo.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium