Calcio - 19 agosto 2017, 07:15

Calcio. Argentina Arma-Taggia chi sta meglio? Amichevole di lusso allo "Sclavi" (ore 18)

I rossoneri del duo Carruezzo-Podestà vogliono certezze, i giallorossi di Luci continuità. E tra una settimana ci sono Sanremese e Alassio FC

Nella foto mister Eupremio Carruezzo: il tecnico dell'Argentina Arma chiede conferme ai suoi ragazzi contro il Taggia

Nella foto mister Eupremio Carruezzo: il tecnico dell'Argentina Arma chiede conferme ai suoi ragazzi contro il Taggia

AMICHEVOLE

ARGENTINA ARMA - TAGGIA

Partita e seconda amichevole estiva per Argentina Arma e Taggia che nel tardo pomeriggio di oggi (calcio d'inizio ore 18.00) si ritrovano una contro l'altra allo stadio "Sclavi" per testarsi in maniera definitiva in vista del primo impegno ufficiale di domenica prossima nelle Coppe Italia di categoria.

Casa rossonera. Grande attesa nelle fila dell'Argentina Arma per il ritorno con secondo debutto del bomber Amerigo Castagna che ha firmato proprio ieri per la compagine del duo Carruezzo-Podestà, quell'attaccante che potrebbe garantire insieme a Vitiello le reti necessarie per la salvezza in Serie D. Da tenere d'occhio anche l'altro arrivo, Daniele Salvador, classe 1998 dalla Beretti dell'Ancona, un esterno destro molto interessante. L'Argentina Arma debutterà domenica al "Comunale" contro la Sanremese per il primo turno di Coppa Italia e il 3 settembre esordirà in campionato a Ponsacco: l'estate sta finendo.

Base giallorossa. Il Taggia di mister Carmelo Luci vuole trovare conferme in vista dell'avvio stagionale con la prima partita ufficiale. Il tecnico si aspetta una partita importante sotto tutti gli aspetti con i nuovi da assemblare al meglio. Da valutare le condizioni fisiche di bomber Davide Rovella (non al meglio in questa preparazione), ma con un Marco Prunecchi pronto a mettersi in gioco, come la sintonia in difesa tra Elia Ambesi e capitan Davide Baracco. Le chiavi del centrocampo giallorosso sono sempre affidate ad Andrea Moraglia (grande ex) già in rete nel Trofeo Città di Taggia contro i rossoneri. Il Taggia domenica sarà di scena al "Ferrando" contro l'Alassio FC per la prima partita di Coppa Italia Promozione. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU