Calcio - 19 agosto 2017, 13:30

Calcio, Seconda Categoria. E' scattata la stagione della Virtus Sanremo. Mister Massimiliano Moroni al timone: "Squadra rinnovata. Obiettivo? Un campionato tranquillo"

Si allena con la formazione matuziana anche Mostafà El Khayari, in attesa della sua nuova destinazione. Entrano a far parte dello staff il preparatore dei portieri Andrea Siffredi e gli accompagnatori Morano e Restaneo

Nella foto la nuova Virtus Sanremo

Nella foto la nuova Virtus Sanremo

E' scattata ieri sera presso i campi Grammatica sopra lo stadio "Comunale" la stagione della Virtus Sanremo con la squadra agli ordini di mister Massimiliano Moroni ha svolto il primo allenamento.

Tra novità ed obiettivi. A presentare la nuova annata della compagine matuziana è il tecnico Moroni che ai nostri microfoni analizza le aspettative e le novità in casa Virtus Sanremo: "Dopo 10 giorni di pre season individuale, il gruppo è ripartito nonostante qualche assenza causa lavoro. La squadra è stata completamente rinnovata - sottolinea il tecnico - con parecchi giovani e tanti arrivi. Parecchi ragazzi sono rimasti colpiti dalla organizzazione messa a disposizione dalla società".

"Obiettivi? Saranno ovviamente quelli di disputare un campionato tranquillo - dichiara Moroni - anche perché cambiando tanto sarà necessario un periodo di un paio di mesi prima di trovare l'assetto ideale. Entrano a far parte dello staff oltre al sottoscritto e al mio vice marco Maiolino, il preparatore dei portieri Andrea Siffredi e gli accompagnatori Morano e Restaneo".

Sorpresa El Khayari. La sorpresa era però dietro l'angolo. Insieme alla squadra della Virtus Sanremo si allena anche Mostafà El Khayari, esterno d'attacco nella scorsa stagione in Serie D tra Argentina Arma e OltrepoVoghera e attualmente svincolato e in attesa di partire per una nuova avventura. El Khayari è prodotto della Virtus Sanremo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU