Calcio - 20 agosto 2017, 07:45

Calcio, Promozione. Il Taggia cresce in vista dell'esordio in Coppa. Mister Carmelo Luci: "Ho visto dei progressi. L'Alassio? Chiederò massimo impegno" (VIDEO)

La compagine giallorossa cede di misura all'Argentina Arma

Nella foto Carmelo Luci, allenatore del Taggia

Nella foto Carmelo Luci, allenatore del Taggia

Il Taggia comincia a capire le idee che mister Carmelo Luci vuole attuare sul campo e nel match contro l'Argentina Arma (compagine di due categorie superiori) qualcosa di buono la compagine giallorossa l'ha fatta vedere. Elia Ambesi nel ruolo di centrale difensivo si fa apprezzare, Moraglia recupera un'infinità di palloni e Rovella sta recuperando dai malanni muscolari estivi, in più la carta Prunecchi è sempre a disposizione.

Fiducia Luci. Domenica c'è l'esordio nella Coppa Italia Promozione contro il temibile Alassio FC che ieri ha frantumato per 7-0 il Ventimiglia e qualche preoccupazione ad affrontare i gialloneri in casa propria c'è, anche se mister Luci è fiducioso ai nostri microfoni: "Queste sono partite d'estate e servono per fare minuti e progressi che si sono visti. Rovella? Sta lavorando bene, era reduce da un infortunio questa è stata la sua prima partita e la prima settimana che toccava la palla. L'Alassio? Chiederò massimo impegno".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU