ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 agosto 2017, 13:45

Calcio giovanile. E' la giornata del raduno per l'Imperia Juniores. Mister Paolo Ornamento è fiducioso: "Aspettative buone. Dovremo evitare gli errori fatti l'anno scorso"

La squadra si radunerà nella giornata di oggi al campo sportivo a Piani

Nella foto Paolo Ornamento, allenatore dell'Imperia Juniores

Nella foto Paolo Ornamento, allenatore dell'Imperia Juniores

La stagione dell'Imperia targata Juniores Eccellenza Liguria scatta oggi pomeriggio in quel di Piani, dove i 25 convocati da confermato mister Paolo Ornamento effettueranno il primo allenamento. Le aspettative sono importanti e la volontà del tecnico è quello di aumentare il divario della scorsa stagione: ottimo nel girone di andata, ma in calo in quello di ritorno.

Agli ordini del tecnico ci saranno da oggi due calciatori classe 1998, al momento quattro 1999 e altri che si aggregheranno già con la Juniores nella scorsa stagione e una buona banda di 18 classe 2000. Ai nostri microfoni è un mister Ornamento fiducioso: "Le mie aspettative sono buone, perchè una parte del gruppo lo avevo già. La soddisfazione più grossa è quella di vedere i ragazzi arrivare in Prima Squadra: vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta".

"In ritiro per la prima parte faremo un lavoro molto dedicato alla parte fisica, visto che quella tecnica i ragazzi quest'estate si sono dati da fare giocando tornei estivi. Obiettivo in campionato? Dovremo cercare di non fare gli stessi errori dell'anno scorso: dovremo cercare di essere tra le prime quattro a metà stagione e poi continuare a lottare per i primi due posti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium