ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2017, 15:23

Calcio giovanile. Si rafforza la collaborazione tra Dianese&Golfo e Cervo Fc

Calcio giovanile. Si rafforza la collaborazione tra Dianese&Golfo e Cervo Fc

Novità per il settore giovanile della Dianese&Golfo1923.

Grazie ai già ottimi rapporti è stata rafforzata la collaborazione con il Cervo Fc grazie alla quale il settore giovanile potrà contare oltre al campo in erba di Sanbartolomeo e il sintetico a 5 di Sanbartolomeo anche del campo in erba di Cervo in attesa di avere a disposizione per la fine dell’anno del nuovo impianto di Diano Marina in erba sintetica di nuova generazione. Proprio permettere a  disposizione dei ragazzi le strutture necessarie è stato affittato per la stagione il campo in sintetico di Cervo.


"Ringrazio il presidente Muca che è stato subito d’accordo sull’importanza di sviluppare un settore giovanile unico nel Golfo – dichiara il Presidente Spandre -  e quindi i bambini della scuola calcio avranno a disposizione un’ottima struttura in più per allenamenti e partite, visto che, senza il campo di Diano per i primi mesi e il numero elevato di tesserati, sarebbero stati molto stretti solo sulle altre strutture. Mi auguro di rafforzare sempre di più questa collaborazione per il bene del calcio giovanile locale

"La mia intenzione è quella di collaborare per lo sviluppo del settore giovanile qui nel Golfo  - le parole del Presidente Muca  –  e dopo anni di divisioni  sarebbe assurdo fare un altro settore giovanile viste le difficoltà emerse nel formare le squadre. Proprio adesso che c’è un unione l’obbiettivo condiviso tra la Dianese&Golfo e Cervo Fc è quello di migliorare sempre e offrire il massimo ai bambini".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium