ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2017, 16:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, tra i pali ecco la baby promessa David Riviera: "Impressione positiva. Pronto a dare il 100%"

Il classe 2000 è il più giovane a disposizione di mister Simone Siciliano

Nella foto David Riviera, giovane portiere della Sanstevese

Nella foto David Riviera, giovane portiere della Sanstevese

Il ruolo del portiere è sempre un ruolo delicato, soprattutto per un classe 2000 in una Prima Squadra. Questa è la favola di David Riviera, 17enne, e pronto a giocarsi il posto tra i pali dell'ambiziosa Sanstevese.

Il giovanissimo estremo difensore è il più giovane a disposizione di mister Simone Siciliano ed è pronto a giocarsi le sue carte per giocare titolare questa stagione. Riviera è uno degli elementi più promettenti di tutto il panorama calcistica dell'imperiese e una risorsa importante da gestire.

Queste le impressioni del baby portiere dopo i primi giorni di lavoro: "La Sanstevese mi ha dato da subito un'impressione positiva - dichiara a rivierasport.it il giovane portiere - dove tutti mi hanno accolto con entusiasmo e io sono pronto a dare il 100% per aiutare la squadra con il mio contributo".

"Siamo solo all'inizio, ma ho già  il mio obbiettivo predisposto: pur essendo dell'anno 2000, vorrei  riuscire a prendere il posto come titolare. Farò tutta la stagione ad allenarmi con impegno e devozione, d'altronde il calcio per me è passione e spero che lo sia anche in futuro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium