ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2017, 16:10

Calcio, Serie D. Sanremese, è pronta la ciliegina sulla torta prima del campionato

Secondo indiscrezioni e visti i tempi di recupero dei bomber Caboni e Gaeta, la società potrebbe regalarsi un ulteriore giocatore avanzato

La Sanremese è pronta per il primo match ufficiale della stagione

La Sanremese è pronta per il primo match ufficiale della stagione

Il calciomercato della Sanremese potrebbe non essere finito qua. Secondo indiscrezioni e visto i tempi di recupero non certo in brevi tempi degli attaccanti Luca Caboni e Mark Gaeta, la società biancazzurra è pronta a regalare al proprio allenatore Carlo Calabria la classica ciliegina della torta, prima dell'esordio in campionato di domenica 3 settembre tra le mura amiche del "Comunale" contro il Viareggio.

Reparto avanzato doc. La porta è stata sistemata con l'arrivo dalla Lavagnese di Alessio Gavellotti (under di tutto rispetto e con esperienza nella categoria), mentre il centrocampo è stato rinforzato con l'innesto di esperienza chiamato Olivieri, ex Imolese e alternativa molto importante ai titolare Taddei e Costantini.

E l'attacco? Caboni e Gaeta non sono recuperabili così a lungo e al momento a disposizione di Calabria ci sono solo Lo Bosco e Lauria Probabile che la società di Corso Mazzini faccia qualcosa con un nome a sorpresa: e domenica si va in campo per la prima partita ufficiale di Coppa Italia di Serie D contro l'Argentina Arma.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium