ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2017, 18:30

Coppa Italia Eccellenza, Imperia-Ventimiglia amarcord: quando la punizione di Miceli regalò la qualificazione al Ventimiglia (VIDEO)

Sono passati 365 giorni da quello 0-1 al "Ciccione": ora è cambiato tutto. Nella clip il gol-vittoria dell'ex numero 10 granata

Imperia e Ventimiglia pronte a sfidarsi domenica per la prima giornata della Coppa Italia Eccellenza

Imperia e Ventimiglia pronte a sfidarsi domenica per la prima giornata della Coppa Italia Eccellenza

Domenica allo stadio "Ciccione" andrà in scena il derby tra Imperia e Ventimiglia per la prima giornata del Girone A della Coppa Italia Eccellenza. Campionato a parte, il precedente più recente di Coppa tra nerazzurri e granata in questo stadio è esattamente di una stagione fa, quando i frontalieri decisero una partita molto contestata e decisa in pieno recupero da una punizione a due in area rigore da Armando Miceli, oggi all'Argentina Arma in Serie D.

Cambio totale. Da quello 0-1 per le due squadre è cambiato molto, soprattutto in casa Imperia. I nerazzurri, con l'addio di Valentino Papa in panchina e l'arrivo di Alfredo Bencardino hanno concluso al terzo posto in classifica sfiorando il terzo posto, mentre il Ventimiglia di Andrea Caverzan ha ottenuto una tranquilla salvezza.

Riviviamo nel nostro video la perla di Miceli che decise quella sfida e diede la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia Eccellenza al Ventimiglia.

 

Il gioiello di Miceli al 93' di Imperia-Ventimiglia (Coppa Italia Eccellenza 2016/2017)

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium