ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 28 agosto 2017, 06:30

Tennis Sanremo, Antonio Campo e Martina Reggi trionfano al Torneo Open

I tesserati TC Palermo e US Taggese superano in finale Matteo Civarolo (TC Alba) e Chiara Pascale (Tennis Chieti)

Tennis Sanremo, Antonio Campo e Martina Reggi trionfano al Torneo Open

E' il trionfo di Antonio Campo e Martina Reggi. Si è concluso nella giornata di ieri il Torneo Open al Tennis Sanremo con il tabellone maschile e femminile che ha visto il suo re e la sua regina.

Campo show. La finale maschile ha visto il trionfo di Antonio Campo, racchetta del TC Palermo, che nell'atto conclusivo si è imposto contro il beniamino di casa Matteo Civarolo, tesserato per il TC Alba per 7/6 6/2. 

Reggi e US Taggese in festa. Grande festa in casa US Taggese con la vittoria nel tabellone femminile della brava e quotata Martina Reggi. La racchetta del circolo taggese supera la favorita Chiara Pascale del Tennis Chieti con il punteggio finale di 6/4 6/1.

Con oltre 70 iscritti, l’Open che ha avuto inizio lo scorso 18 agosto con le fasi preliminari, ha segnato un momento di alto tennis sul campo del club sanremese della foce.

“Ringrazio il Comune di Sanremo, nella persona dell’assessore allo sport Eugenio Nocita, tutto lo staff tecnico che ha collaborato per la buona realizzazione del torneo, il giudice arbitro Silvano Martella e il caloroso pubblico intervenuto”, ha dichiarato il presidente Riccardo Civarolo.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium