ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 03 settembre 2017, 14:00

I risultati dell'11a edizione del Torneo di Tennis Doppio Giallo-Rosa Tennis Club di Ventimiglia

I risultati dell'11a edizione del Torneo di Tennis Doppio Giallo-Rosa Tennis Club di Ventimiglia

Si è conclusa nella serata del 2 settembre l'11a edizione del Torneo di Tennis Doppio Giallo-Rosa iniziata il 28 agosto con un primo lotto di 24 giocatori e giocatrici agli ordini dei G.A. Pino Zangari e Francesco Esposito.

Hanno iscritto il proprio nome e cognome nell'albo d'oro della gara Lorenza Reggiani e Simone Gastaldo, superato in finale con un doppio 6-4 il duo Cristina Andreis e Christian Marchot (originario del Belgio). Nel corso della premiazione coordinata a bordo campo dal vice-Presidente Elio Gastaldo, si è brindato con prosecco al buon esito del torneo. Un premio speciale "Simpatia" è andato alla giovane Roberta Trusso, finalista dell'edizione 2016 e cresciuta nel vivaio intemelio; Roberta ha frequentato con successo l'Istituto Professionale per il Commercio "Marco Polo" di Ventimiglia conseguendo poi la laurea in giurisprudenza, appassionata di musica si applica allo strumento dell'organo e ha iniziato una brillante carriera di Avvocato. Auguroni!!!

Nella foto scattata da Fabrizio vediamo un momento di festeggiamento dei finalisti. Val la pena ricordare che l'attività al Tennis Club Ventimiglia prosegue a settembre con la disputa dei Campionati Sociali nelle varie categorie e già si progetta per la partecipazione al Torneo a squadre Riviera dei Fiori 2017/18. Per contatti e adesioni tel. 0184 355224.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium