- 04 settembre 2017, 22:59

Novità in vista per il settore femminile della Sanremo Rugby: al via gli allenamenti a Pian di Poma

Sarà infatti Emanuele Mori ad allenare le ragazze quest'anno, ogni martedì e giovedì dalle 18:30 alle 20 al campo da rugby di Pian di Poma.

Novità in vista per il settore femminile della Sanremo Rugby: al via gli allenamenti a Pian di Poma

Il rugby è un gioco da ragazze? Anche. Novità in vista per il settore femminile al Sanremo Rugby per le atlete che vestono i colori biancoazzurri. Un nuovo preparatore atletico guiderà la squadra rosa del rugby sanremese nella stagione 2017-2018: sarà infatti Emanuele Mori ad allenare le ragazze quest'anno, ogni martedì e giovedì dalle 18:30 alle 20 al campo da rugby di Pian di Poma.

Ma non è la sola novità. Il settore femminile del Sanremo Rugby quest'anno parteciperà alla Coppa Italia Seniores, un grande appuntamento sportivo e allo stesso tempo una vetrina d'eccezione per il rugby femminile a livello nazionale.

Gli allenamenti riprenderanno 12 settembre alle 18.30 per le atlete del Sanremo Rugby e per tutte le ragazze interessate a conoscere da vicino lo sport della palla ovale. Per maggiori informazioni telefonare al numero 333 6280104 o visitare il sito http://www.sanremorugby.it/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU