Volley - 04 settembre 2017, 11:23

Pallavolo, Serie D. Volley Primavera Imperia al lavoro per preparare al meglio la stagione

Dopo la promozione dell'anno scorso i ragazzi di coach Canetti si stanno allenando duramente per disputare la nuova categoria

Pallavolo, Serie D. Volley Primavera Imperia al lavoro per preparare al meglio la stagione

Si è conclusa la prima settimana di allenamenti per la squadra di Serie D del Volley Primavera Imperia.  Alla guida del nuovo staff tecnico Marco Canetti - Cecè Scaramuzza i ragazzi, vincitori lo scorso anno della prima divisione, hanno iniziato la preparazione in vista della nuova stagione sportiva che li vedrà protagonisti già dal mese di settembre in Coppa Liguria. " E' stata una settimana positiva dove i ragazzi hanno ripreso i ritmi dopo la pausa estiva. Sono soddisfatto dell'approccio che hanno avuto con i nuovi metodi di allenamento, si sta creando un buon gruppo con l'innesto anche di qualche giovane interessante del settore giovanile". Questo il primo commento del coach Canetti  dopo i primi allenamenti con la sua nuova squadra.

Nel contempo si è avviata la campagna tesseramento  e iscrizione ai corsi di avviamento e perfezionamento dei più giovani a partire dai nati nell'anno 2006 che garantiranno il giusto ricambio generazionale della gloriosa società sorta nel 1973 e insignita con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per i risultati ottenuti negli anni.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU