- 06 settembre 2017, 08:11

Ultimo allenamento prima dell’avventura Mondiale per Kevin Liguori: tra 10 giorni appuntamento in Finlandia

"Devo ringraziare – continua Kevin – tutto il Team Castelletto per il supporto datomi fin ora, mi hanno messo sotto torchio questi ultimi mesi per permettermi di arrivare molto preparato all’evento più importante".

Ultimo allenamento prima dell’avventura Mondiale per Kevin Liguori: tra 10 giorni appuntamento in Finlandia

Sabato e domenica scorsi si è tenuto, all’autodromo del 'Castelletto Circuit', l’ultimo allenamento di Kevin prima della partenza di martedì prossimo per la finale mondiale delle 'Legend Cars' in Finlandia.

"Ho voluto – dice Adriano Monti titolare e Team Manager – che Kevin fosse seguito da uno dei migliori istruttori della zona per perfezionare la giuda sul bagnato, perché in Finlandia a Settembre è molto facile trovare la pioggia, Kevin sul bagnato mi ha dato prova in alcune gare di Campionato Italiano di saperci andare e anche forte, ma le malizie si imparano con l’esperienza e chi meglio di un istruttore specialista nonché ex pilota".

"Devo ringraziare – continua Kevin – tutto il Team Castelletto per il supporto datomi fin ora, mi hanno messo sotto torchio questi ultimi mesi per permettermi di arrivare molto preparato all’evento più importante. Oltretutto mi hanno fatto una bellissima sorpresa: in Finlandia troverò il Campione del Mondo dello scorso anno che mi darà il suo supporto per tutto l’evento. Logicamente dovrò sempre vedermela con altri 249 piloti che vorranno vincere, ma io mi farò dell’esperienza cercando di non deludere nessuno".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU