ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 07 settembre 2017, 12:30

Urban Down Alley, tutto pronto ad Imperia per l'edizione 2017 in programma il 16 e 17 settembre (VIDEO)

Nella clip la presentazione della manifestazione alla terza tappa dopo Cervo e l’Isola d’Elba, e prima di quella conclusiva di Sanremo che si terrà il 28 ottobre

Urban Down Alley, tutto pronto ad Imperia per l'edizione 2017 in programma il 16 e 17 settembre (VIDEO)

Tutto pronto per l’edizione 2017 dell’Urban Down Alley che si terrà a Imperia il 16 e 17 settembre. Appuntamento ormai fisso per gli amanti delle due ruote, la manifestazione fa parte del circuito nazionale Down Alley organizzato dall’associazione imperiese Ode20 presieduta da Jari Alassio. 

Quella di Imperia è la terza tappa dopo Cervo e l’Isola d’Elba e prima di quella conclusiva di Sanremo che si terrà il 28 ottobre.

Quest’anno a Imperia il tracciato ha subito alcune modifiche per questioni di sicurezza. “C’era il rischio di avere delle restrizioni che fossero esageratamente costose per l’organizzazione.– spiega Jari Alassio a Sanremo News – La logistica sarà gestita con notevole aiuto del Civ di Porto Maurizio, in particolare nella persona del suo presidente Riccardo Caratto. Voglio ringraziare anche il Comune e la Polizia Municipale che sono stati decisamente collaborativi quando si è trattato di modificare il percorso disegnato dai ragazzi di ‘Apache Trail Builder’, gli stessi che si occupano del tracciato nella tappa di Cervo”.

L’arrivo è previsto in via Mazzini. Protagonista della tappa sarà anche via Cascione. Ode20 ha realizzato un video di presentazione. “Lo abbiamo fatto anche per ‘sponsorizzare’ Imperia. Via Cascione pedonalizzata non era mai stata pubblicizzata in questa maniera”, continua Jari che ha portato la manifestazione a Imperia nel 2014 riscuotendo da subito un notevole successo.

 

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium