ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 07 settembre 2017, 19:30

Vela. UFFICIALE il gemellaggio tra la Canottieri Sanremo e l'Associazione Sportiva Veladoc Racing Team

La soddisfazione dei Presidenti Sergio Tommasini e Federico Almerighi

Vela. UFFICIALE il gemellaggio tra la Canottieri Sanremo e l'Associazione Sportiva Veladoc Racing Team

La Asd Canottieri Sanremo ha siglato un gemellaggio con l'associazione sportiva Veladoc Racing Team. Le associazioni hanno intenzione di avviare attività di cooperazione nell'ambito degli sport d'acqua creando i presupposti per offrire ai reciproci soci e amici la possibilità di provare le varie discipline sportive. 

Il Presidente del sodalizio matuziano Sergio Tommasini è soddisfatto: "Penso sia un passo naturale di cooperazione con coloro che hanno voglia di costruire insieme un nuovo modo di vedere lo sport collegato all'acqua. Personalmente mi fa piacere offrire alla nostra base sociale l'opportunità di accedere anche ad altre discipline sportive e l'amico federico almerighi ha condiviso la mia visione. La nostra club house li aspetta per socializzare e organizzare i prossimi eventi". 

Sulla stessa onda il Presidente della Veladoc Federico Almerighi: "Ho sposato fin da subito la visione dell'amico Sergio e avvieremo attività di cooperazione per per permettere ai nostri rispettivi soci e corsisti di approcciare il mare con discipline sportive differenti. Penso ad un fine settimana dove un giorno le persone si cimentano in canoa e canotaggio ed il giorno dopo andiamo a vela".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium