ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 settembre 2017, 08:30

Motori, Mondiale Endurance 2018. I fratelli imperiesi Christian e Federico Napoli fanno sognare: "Siamo pronti"

I due piloti di Dolceacqua pronti alla grande avventura che scatterà la settimana prossima alla 24 ore di Bol d'Or. Gareggeranno con un Team di Lodi, l'Avio Bike

Nella foto i piloti imperiesi di Endurance Federico Napoli e Christian Napoli

Nella foto i piloti imperiesi di Endurance Federico Napoli e Christian Napoli

E' tutto pronto per la grande avventura dei talentuosi fratelli Christian e Federico Napoli, residenti in quel di Dolceacqua. I due piloti imperiesi disputeranno quest'anno per intero il Campionato Mondiale Endurance 2018 essendo iscritti a tutte le gare in calendario. 

Sogno Mondiale. la grande avventura scatterà il prossimo fine settimana con la 24 ore di Bol d'Or. In serie seguiranno le tappe a Le Mans (24 ore, 21-22 aprile), Oschersleben (Germania, 8 ore, 12 maggio), Slovakia Ring (8 ore, 9 giugno). I due piloti saranno protagoniste con le Yamaha R1 nel debuttante Team di Lodi Avio Bike.

In esclusiva ai nostri microfoni Federico Napoli è carico: "Siamo pronti per questa prima tappa del Campionato del Mondo Endurance 2018, visto che ci siamo iscritti a tutto il campionato mondiale Endurance e faremo tutte le gare tra cui la 24 ore a Le Mans, la 8 ore in Germania e la 8 ore in Repubblica Ceca"

"Siamo con un Team di Lodi che non ha mai fatto l'Endurance e debuttante. Siamo team italiani accreditati al Mondiali con tre piloti italiani. Sarà visibile su Eurosport 2 da sabato 16 settembre e terminerà domenica pomeriggio. Martedì inizieranno le prime prove libere. Il terzo pilota che farà la prima gara con noi è Giovanni Baggi, proprietario del Team Avio Bike con la Yamaha R1".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium