/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 12 settembre 2017, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, Andrea Giglio cuore rossoblù: "Questo ambiente per me è come una famiglia"

Il giocatore è stato nel mirino dell'Ospedaletti, ma sarà alla corte di mister Negri

Nella foto Andrea Giglio (a destra) durante il suo accordo con il Camporosso

Un altro tassello importante per il Camporosso, squadra che si prepara al debutto nel campionato di Prima Categoria sul campo dello Speranza. Nelle ultime ore è arrivata la conferma in maglia rossoblù del difensore Andrea Giglio, classe 1987, che ha voluto prolungare il suo rapporto con il sodalizio rossoblù, dopo essere stato nel mirino dell'Ospedaletti.

Ai nostri microfoni il difensore è soddisfatto della scelta: "Ho deciso di continuare con il mio gruppo storico del Camporosso per disputare un'annata di riscatto. Mi aspetto una stagione importante per questi ragazzi, perchè meritano più della Prima Categoria. Dobbiamo dimenticare in fretta l'anno scorso: questo gruppo merita qualcosa d'importante sia a livello calcistico che umano".

"Sono partito in ritardo per problemi di lavoro, ma sto facendo di tutto per mettermi al passo e già domenica contro lo Speranza ad essere a disposizione del mister. Voglio aiutare i più giovani a crescere. Nonostante altre richieste ho scelto il Camporosso per il gruppo e perché per me questa è ormai come una famiglia".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore