ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 settembre 2017, 11:10

Calcio, Serie D. Sanremese, interviene la proprietà: "Siamo molto delusi per questo inizio, contro lo Scandicci ci aspettiamo una vittoria convincente"

Parole importanti dei vertici del club matuziano a 48 ore dallo stop sul campo dell'Albissola

Calcio, Serie D. Sanremese, interviene la proprietà: "Siamo molto delusi per questo inizio, contro lo Scandicci ci aspettiamo una vittoria convincente"

"Siamo molto delusi, contro lo Scandicci ci aspettiamo una vittoria convincente". A parlare dell'inizio tutto in salita della Sanremese nel campionato di Serie D è la proprietà matuziana che commenta per rivierasport.it l'avvio difficile dei ragazzi di mister Carlo Calabria.

Se il pareggio contro il Viareggio all'esordio è arrivato in maniera rocambolesca, la sconfitta sul sintetico di Albissola è stata difficile da digerire dai vertici del sodalizio biancazzurro, anche se il tempo per recuperare è lungo.

 

Come avete appreso da proprietà lo scivolone di Albissola? "Come proprietà siamo molto delusi da quello che abbiamo preso in queste due giornate. Domenica contro lo Scandicci ci aspettiamo una vittoria convincente, realizzando quel gioco che ci auspichiamo visto che la squadra c'è e ci auguriamo di vedere qualcosa di positivo: ne siamo convinti tutti".

L'allenatore è un punto fermo: che cosa non sta funzionando? "L'allenatore è ben saldo al proprio posto, visto che non si può mettere in discussione l'allenatore dopo sole due giornate di campionato. Abbiamo cambiato molto e messo tanti giocatori che non hanno mai giocato insieme. I ragazzi devono apprendere i moduli del mister e trovarsi in campo. Sono dell'idea che è questione solo di tempo: logico che ne abbiamo poco. La sconfitta di domenica non doveva capitare".

Capitolo portiere: avete mai pensato alla soluzione-Manis? "Manis? Abbiamo puntato su due portieri giovani e vediamo domenica come andrà". 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium