ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 12 settembre 2017, 16:45

Tennis. US Taggese, il magic moment dell'istruttrice Martina Reggi: "Non mi aspettavo la vittoria a Sanremo"

La portacolori del sodalizio taggese qualche settimana fa ha sbancato il Torneo Open sulla terra rossa matuziana: "Dedicata alla mia famiglia e all'US Taggese Tennis"

Nella foto Martina Reggi, istruttrice della US Taggese e vincitrice del Torneo Open femminile di Sanremo

Nella foto Martina Reggi, istruttrice della US Taggese e vincitrice del Torneo Open femminile di Sanremo

La vittoria di qualche tempo fa al Torneo Open femminile di Sanremo ha confermato la grande forza di Martina Reggi, portacolori ed istruttrice dell'US Taggese. La portacolori del sodalizio di Taggia ha realizzato un percorso netto, eliminando dal tabellone anche qualche testa di serie e alzando al cielo il meritato trofeo.

Noi di rivierasport.it abbiamo raggiunto in esclusiva la classe 1985 che ci ha lasciato dichiarazioni di grande soddisfazione per aver tagliato il traguardo nell'ambita competizione sulla terra rossa matuziana.

 

Martina Reggi, qualche settimana fa ha realizzato una vera e propria impresa a Sanremo: "E' stata una grande impresa perchè non mi alleno più a tempo a pieno e questa è stata una grande soddisfazione. Nel primo turno ero un po' contratta, poi partita dopo partita mi sono sciolta e sono riuscita ad arrivare in finale a prevalere abbastanza nettamente contro la Chiara Pascale: non mi aspettavo di vincere il torneo".

Quando ha pensato di vincere il torneo? "Ho sempre pensato partita dopo partita e turno dopo turno, anche se l'esperienza non mi manca. Questa vittoria al Torneo Open di Sanremo è stata una sorpresa per me".

Ha una dedica speciale? "Dedico questa vittoria alla mia famiglia e alla US Taggese Tennis che mi sono stati vicino e di aiuto nella competizione".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium