/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 13 settembre 2017, 11:30

Calcio. Al via la Prima Categoria, mister Sardo è pronto all'esordio con la sua Dianese & Golfo: "È arrivato il momento di raccogliere il buon lavoro fatto in estate"

Prima in trasferta contro il Sanremo 80 neopromosso, ma assolutamente da non sottovalutare

Enrico Sardo, allenatore Dianese & Golfo

Domenica scatta finalmente l'inizio del campionato di Prima Categoria. Tra le squadre favorite c'è la Dianese & Golfo di mister Enrico Sardo, che esordirà in trasferta contro il Sanremo 80. Questo il punto dell'allenatore giallorossoblù a pochi giorni dal match.

Cambio di programma dalla trasferta contro l'Aurora al Sanremo 80, differenze? "Non ci saranno grosse differenze. Partita fuori casa era, partita difficile sarà. Giocheremo contro una neopromossa che, soprattutto all'inizio, in quanto ad entusiasmo ci metterà qualcosa in più. Sarà comunque una partita da interpretare bene con la giusta testa, da non sbagliare per partire con il piede giusto"

I vostri avversari hanno recentemente cambiato mister... "Personalmente preferisco prendere i cambi mister sempre dopo. Perchè l'allenatore nuovo da sempre qualche stimolo per fare meglio. Non hanno comunque ancora disputato partite ufficiali e quindi credo che non cambierà molto. Noi non dobbiamo farci condizionare da queste cose".

Preparazione completata siete pronti? "Abbiamo fatto un'ottima preparazione, nonostante alcuni piccoli infortuni e alcune assenze. Ora dobbiamo iniziare a raccogliere sul campo il lavoro estivo".

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore