ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 settembre 2017, 14:30

Calcio giovanile, Juniores Nazionale. Sanremese, debutto insidioso sul campo del Derthona. Mister Gianni Brancatisano non si fida: "Sarà importante l'atteggiamento"

I baby matuziani debutteranno sabato alle ore 16.00 in terra piemontese

Nella foto Gianni Brancatisano, allenatore della Sanremese Juniores

Nella foto Gianni Brancatisano, allenatore della Sanremese Juniores

CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE

VERSO... DERTHONA - SANREMESE

La Sanremese Juniores Nazionale è pronta al debutto in terra piemontese sul campo dell'insidioso Derthona contro un avversario che rappresenta una vera e propria incognita per la squadra biancazzurra.

La prima giornata è sempre qualcosa di impegnativo un po' per tutti e le sorprese sono sempre all'ordine del giorno. Ai nostri microfoni il tecnico biancazzurro Gianni Brancatisano non si fida del primo avversario stagionale: 

"Stiamo vivendo bene queste poche ore che ci dividono dal debutto, in maniera serena. Stiamo lavorando dall'8 agosto sulla creazione del gruppo visto che abbiamo realizzato una squadra con giocatori in arrivo da Argentina, Sanremese e Imperia. Abbiamo lavorato ultimamente sulla mentalità su cui si devono affrontare tutte le partite, a prescindere da quella di sabato".

"Il Derthona? E' una squadra nuova e di sicuro anche da parte loro ci sarà la voglia di fare bene: sarà un'incognita e bisogna aspettarsi di tutto, per quello sarà importante l'atteggiamento: al momento siamo al 70%".

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium