ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 settembre 2017, 15:10

Calcio, Promozione. Taggia, le chiavi del centrocampo in mano ad Andrea Moraglia: "Voltrese avversario attrezzato"

Il centrocampista è rimasto in giallorosso e domenica è pronto per il debutto in campionato

Nella foto Andrea Moraglia, centrocampista del Taggia

Nella foto Andrea Moraglia, centrocampista del Taggia

Il Taggia di Carmelo Luci domenica pomeriggio bagnerà il proprio debutto in campionato sul campo amico del "Marzocchini" contro i temibili genovesi della Voltese, avversario da non sottovalutare.

Il Daniele De Rossi di Taggia - La squadra giallorossa ha come la Roma il suo perno di centrocampo che è Andrea Moraglia, il Daniele De Rossi della situazione, pronto a dettare i tempi di gioco giusti. Mister Luci punta molto sulla sua esperienza per alzare la qualità del centrocampo e il mediano ex Imperia ai nostri microfoni è pronto per il debutto in campionato.

 

Andrea Moraglia, le chiavi del centrocampo del Taggia sono ancora nelle sue mani: "Domenica si inizia, è inutile crearsi delle aspettative eccessive o parlare di obiettivi. Gli obiettivi si devono raggiungere detto questo si deve fare il massimo possibile e ci sono sicuramente squadre attrezzate, ma bisogna vendere cara la pelle. Se poi sono stati più bravi gli stringeremo la mano bisogna avere la mentalità di vincere ogni partita".                        

Il primo ostacolo si chiama Voltrese: "La Voltrese è una delle squadre attrezzate, quindi massimo rispetto ma nessuno timore: più che su di loro la differenza la facciamo noi".                        

Che stagione si aspetta a livello personale? "E' tanti anni che gioco, sono sempre critico con me stesso e pertanto voglio migliorarmi sempre sempre sempre. Faccio parte di un collettivo, pertanto mi metto a disposizione dei miei compagni per far rendere al massimo la squadra. Ora farò anche il corso d allenatore pertanto tutta esperienza che entra e che metto a disposizione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium