/ Calcio

Calcio | mercoledì 13 settembre 2017, 08:30

Calcio, Serie D. Sanremese-Scandicci e Finale-Argentina: terza giornata da ultima spiaggia per mauziani e rossoneri

I biancazzurri ospitano i non irresistibili toscani al "Comunale". Derby infuocato al "Borel"

Partenza in salita per Sanremese e Argentina Arma: domenica ecco le sfide già decisive contro Scandicci e Finale

La Serie D domenica pomeriggio scenderà in campo per un terza giornata di campionato davvero interessante e tutta da seguire per Sanremese e Argentina Arma che insieme nei primi 180 minuti di gioco hanno totalizzato un punto.

 

Sanremese-Scandicci - Al "Comunale" la Sanremese di mister Carlo Calabria non ha attenuanti. I biancazzurri devono centrare la prima vittoria in campionato contro il non irresistibile Scandicci, dopo il rocambolesco pareggio interno contro il Viareggio e la sorprendente ed inaspettata sconfitta sul campo dell'Albissola. Un punto in bottino è troppo poco per una squadra che vuole vincere il campionato come detto in estate e il Savona è già volato via a -5. Ieri la squadra si è ritrovata ed è pronta, soprattutto dopo le dichiarazioni della proprietà al nostro giornale (clicca QUI): l'avversario è abbordabile, la squadra è forte, ora i biancazzurri devono partire.

Pericolosità partita: *

 

Finale - Argentina Arma. L'Argentina Arma ha ancor zero punti in classifica con i rossoneri che non possono sbagliare sul temibile e difficile campo del Finale, pronto a tutto pur di incrementare il bottino di 4 punti ottenuto nelle prime due partite. Il duo Carruezzo e Podestà proverà a spronare una squadra giovane e con tanti esordienti in campo, ma contro i giallorossi di Buttu non sarà semplice. Da valutare sono le condizioni di Mannella e Fici, assenti contro il Savona: per i rossoneri è tempo di sbloccare una classifica scomoda.

Pericolosità classifica: ****

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore