/ Calcio

Calcio | mercoledì 13 settembre 2017, 12:10

Calcio, Speciale Promozione. Domenica scatta un campionato ricco di insidie: Taggia e Ospedaletti vogliono sorprendere

Esordio scivoloso per giallorossi e orange: Voltrese e Loanesi primi ostacoli

L'Ospedaletti è pronto al debutto in campionato

Domenica scatta la prima giornata del campionato di Promozione, un torneo dove cercheranno di sorprendere tutti Taggia e Ospedaletti: giallorossi e orange proveranno a cominciare in maniera positiva l'annata tra le mura amiche contro Voltrese e Loanesi.

 

Giallorossi all'assalto - La prima in campionato di mister Carmelo Luci sulla panchina del Taggia avverrà domenica pomeriggio al "Marzocchini" contro la temibile Voltrese. I genovesi proveranno a realizzare il grande colpo anche se in terra giallorossa non sarà semplice. Il Taggia dovrà cercare di partire con il piede giusto, dopo le buone prestazioni di Coppa Italia, sconfitta contro l'Ospedaletti a parte. Da valutare le condizioni di bomber Rovella, l'uomo in più per questa squadra.

Taggia - Voltrese ***

 

Debutto orange - L'Ospedaletti di mister Roberto Biffi è pronto per l'esordio in campionato tra le mura amiche domenica pomeriggio. Il primo ostacolo da saltare è la Loanesi, compagine esperta della categoria. La squadra orange ha dimostrato in Coppa Italia grandi capacità soprattutto offensive e con il bomber Scaburri in grande stato di forma: l'ex Vado ha realizzato 3 reti in 270 minuti di gioco. La Loanesi è un avversario temibile, ma per gli orange l'occasione di aprtire con il piede giusto è ghiotta.

Ospedaletti - Loanesi ***

 

IL PROGRAMMA DI PROMOZIONE – 1^GIORNATA -

 

Cairese

AlassioFC

Campese

Praese

Campomorone

Pallare

Ceriale

Arenzano

Legino

Borzoli

Ospedaletti

Loanesi

Sant’Olcese

Bragno

Taggia

Voltrese

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore