/ Motori

Motori | mercoledì 13 settembre 2017, 18:10

Motori. Campionato Mondiale Endurance, i fratelli Christian e Federico Napoli protagonisti nella prima gara

Nel prossimo fine settimana i due piloti imperiesi pronti a sorprendere sulla pista di Bol d'Or per la classica 24 ore

I piloti imperiesi Christian e Federico Napoli sono pronti a sorprendere nella prima tappa del Campionato Mondiale Endurance 2018: nel prossimo fine settimana saranno protagonisti sulla pista di Bol d'Or per la classica 24 ore.

Campioni di carisma - I fratelli Napoli stanno vivendo u  magic moment e ora cercheranno di confermarsi nella prima tappa del campionato mondiale, dove saranno alla guida della Yamaha R1 con il Team Avio Bike. Per Christian e Federico Napoli in serie, nel Campionato Mondiale Endurance, seguiranno le tappe a Le Mans (24 ore, 21-22 aprile), Oschersleben (Germania, 8 ore, 12 maggio), Slovakia Ring (8 ore, 9 giugno). I due piloti ponentini correranno insieme al proprietario del Team Giovanni Baggi, pilota di grande esperienza.

Appuntamento quindi a questo fine settimana con la 24 ore di Bol d'Or che potrà essere visibile in diretta su Eurosport 2 da sabato 16 settembre, fino alla domenica. Venerdì i due fratelli Napoli scenderanno in pista per le prove libere.

 

Questo il post sulla pagina ufficiale del profilo facebook di Christian Napoli:

"Ieri giornata di test pre gara terminata. Ottime sensazioni su questa Yamaha R1 Aviobike. oggi giornata di verifiche tecniche sportive e amministrative. Domani giornata impegnativa con prove libere, prove di qualifiche e prove in notturna. Seguitemi".

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore