ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 14 settembre 2017, 10:27

Pallavolo. Nuova festa di sport con il Girogiro Volley organizzato dalla Mazzucchelli Sanremo

Ieri è andatata in scena l'edizione 2017 della manifestazione dedicata ai più piccoli

Pallavolo. Nuova festa di sport con il Girogiro Volley organizzato dalla Mazzucchelli Sanremo

Si è svolta ieri, mercoledì 13 settembre, sui campi di Valle Armea a Sanremo la consueta manifestazione: “GIROGIRO-VOLLEY” organizzata dalla SdP MAZZUCCHELLI Sanremo. L’evento è atto a promuovere lo sport della pallavolo intesa come momento di socializzazione e condivisione, infatti ad ognuno degli iscritti partecipanti è stato chiesto di invitare un amico con l’intento di far capire loro il significato di appartenenza ad un gruppo e i valori che solo lo sport è in grado di trasmettere.

Numerosi i bambini e le bambine che hanno aderito alla manifestazione, sotto l’attenta  supervisione dei nostri istruttori qualificati presenti.   Non poteva mancare Maria Rita Galliano, neo Presidente, da sempre particolarmente sensibile alle esigenze degli atleti più piccoli.  

 

 

Vari giochi e tanta pallavolo hanno permesso anche ai meno esperti di approcciarsi ad un mondo in grado di stupire ancora, in un'epoca dove il digitale e il virtuale sembrano l’unica artificiosa alternativa. Con l’occasione ringraziamo anche i numerosi genitori presenti, certi che il divertimento dei loro figli sia stato anche il loro e il negozio iDO, Via Palazzo, Sanremo per i gadgets offerti ai bambini.    

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium