Ginnastica - 14 settembre 2017, 07:14

Ginnastica: dopo i Mondiali riprende con il rinnovo delle iscrizioni l'attività della ritmica San Rocco

In questi giorni si sta ultimando la preparazione per la San Marino Cup, che vedrà scendere in pedana, Azzurra Canavese, Syria Cappai e Sara D'Agostino, mentre l'allieva Cecilia Bartolozzi farà parte della rappresentativa della società Ginnastica Alba diretta da Laura Revello.

Ginnastica: dopo i Mondiali riprende con il rinnovo delle iscrizioni l'attività della ritmica San Rocco

Ricomincia l'attività della Ritmica San Rocco, sull'onda dell'entusiasmo dei recenti mondiali di Ritmica tenutisi a Pesaro dove le nostre ginnaste sono andate ad ammirare tutte le nostre ‘Farfalle’.

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno 2017/2018, l' attività si svolgerà nelle consuete palestre, ma l' agonismo non si è fermato. Alcune valorose ginnaste hanno continuato a lavorare durante l'estate partecipando a luglio al Torneo Internazionale di Le Col sur Lup in Costa Azzurra: Cecilia Bartolozzi, Azzurra Canavese, Syria Cappai e Sara D'Agostino sono salite tutte sul podio, per la soddisfazione delle tecniche che le seguono: Laura Revello, Arianna Canavese, Carola Cavallero, Ilaria Cavicchia, Tiziana Bertinotti per la danza classica e Fulvio De Giorgis per la preparazione atletica.

In questi giorni si sta ultimando la preparazione per la San Marino Cup, che vedrà scendere in pedana, Azzurra Canavese, Syria Cappai e Sara D'Agostino, mentre l'allieva Cecilia Bartolozzi farà parte della rappresentativa della società Ginnastica Alba diretta da Laura Revello. Cecilia scenderà in campo domenica per prima prova del Campionato Regionale di Serie C1 di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica D' Italia che si terrà a Torino.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU