- 15 settembre 2017, 12:50

Motori. Campionato Mondiale Endurance, 24 ore Bol d'Or -1. I fratelli Christian e Federico Napoli a caccia dell'impresa: "Non ci manca niente per fare un buon risultato"

I due piloti imperiesi pronti al debutto con la Yamaha R1 nel Team Avio Bike

Motori. Campionato Mondiale Endurance, 24 ore Bol d'Or -1. I fratelli Christian e Federico Napoli a caccia dell'impresa: "Non ci manca niente per fare un buon risultato"

E' tutto pronto per la prima tappa del Campionato Mondiale Endurance, dove saranno protagonisti anche due piloti imperiesi come anticipato qualche giorno fa da rivierasport.it: Christian Napoli e Federico Napoli. (clicca QUI)

"Siamo pronti" - Al nostro quotidiano online i due piloti di Dolceacqua avevano chiaramente dichiarato un "Siamo pronti" che può regalare grandissime emozioni in sella alle proprie Yamaha R1. I due piloti gareggeranno in questo campionato Mondiale Endurance con il Team Avio Bike, dove vivranno le corse con l'esperto Giovanni Baggi.

Sul circuito di Bol d'Or scatterà una 24 ore davvero ricca di insidie che tutti potremo seguire da domani pomeriggio su Eurosport 2. La gara terminerà la domenica pomeriggio. 

Ai nostri microfoni Christian Napoli traccia un bilancio: "Siamo abbastanza costanti, avendo un buon passo di gara e siamo fiduciosi anche per il passo gara della notte. La squadra sta lavorando benissimo e penso che non ci manca niente per fare un buon risultato".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU