- 16 settembre 2017, 07:11

Motori. Legend Cars, Kevin Liguori promette bene sotto l'acquazzone di Vaasa (VIDEO)

Oggi le presentazioni di team e piloti prima delle qualifiche: ieri spettacolo del pilota sanremese con il tempo avverso

Nella foto il pilota sanremese Kevin Liguori

Nella foto il pilota sanremese Kevin Liguori

Continua il sogno del sanremese Kevin Liguori in Finlandia. Il giovane pilota è protagonista in questo giorni sul circuito di Vaasa, dove si sta correndo la "Legend Cars".

Tempo avverso e super Kevin - Nella giornata di ieri Liguori è entrato in pista presto, ma ci sono stati dei problemi in quando la pista era scivolosa e il giovane pilota era motivato in quanto giocarsi la finale mondiale in certe condizioni non è il massimo per un pilota che ama o tutto secco o tutto bagnato. Liguori ha dato il meglio di se stesso appena ha iniziato a diluviare, regalandosi il miglior tempo con il giro più veloce.

Nella giornata di oggi sono previste le qualifiche (dove è previsto temporale, buon segno per Liguori) con le presentazioni di team e piloti, dove seguiranno delle manifestazioni, dove poi scatteranno delle qualifiche. Le qualifiche saranno diverse da quelle abituali, visto che daranno dei punti. Ci saranno due qualifiche nella giornata di oggi che decreteranno le semifinali, quindi domenica mattina la finale A e la finale B.

Kevin Liguori ha già sorpreso tutti e ci si augura che tra oggi e domani riesca a potare a casa un ottimo risultato, vista la buona partenza nella giornata di ieri dove si è regalato un grande tempo.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU