Basket - 17 settembre 2017, 11:54

Minibasket: la Rari Nantes Bordighera 1946 dà il via alla stagione sportiva

Minibasket: la Rari Nantes Bordighera 1946 dà il via alla stagione sportiva

Martedì 19 Settembre alle 17.00 presso il Palasport di via Diaz a Bordighera, riprenderanno ufficialmente i corsi di Minibasket della Rari Nantes Bordighera 1946.

Tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni sono invitati in palestra per conoscere uno sport ricco di divertimento e disciplina di squadra. L'intero mese di ottobre sarà di prova gratuita per chi non ha mai praticato con noi i corsi di Minibasket. Lo staff del nostro settore quest'anno sarà ancora più ricco: il responsabile del Centro sarà sempre il Prof. di Educazione Fisica Gabriele Alessio, Istruttore Nazionale e Formatore della regione Liguria. Affiancato dagli Istruttori Minibasket Michela Rovere, il nostro faro del Settore Minibasket in rosa ed Enrico Martini che seguirà i primissimi passi dei Pulcini e Scoiattoli. La novità sarà la presenza di Larissa Smorto che avrà un duplice impegno nel settore Giovanile della società assieme a Coach Nino Colomba e nelle nostre scuole della città per far conoscere il Minibasket a tutti i bambini di Bordighera.

Ecco gli orari per venire a giocare con noi: 

Tutti i bambini che frequentano gli ultimi anni di scuola materna fino alla quinta elementare (dal 2012 al 2007) potranno venire a provare il Minibasket il martedì, giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 18.00 al Palasport di via Diaz. Sei canestri, tre campi, un parquet di prima qualità ed un nuovo stereo per imparare a palleggiare con la musica, i campionati Aquilotti Senior e Junior ed il Trofeo Scoiattoli ti aspetteranno!

La squadra Esordienti 2006/2007 che ha già iniziato la preparazione atletica si allenerà al Palasport il martedì dalle 18.00 alle 19.00 e alla palestra Conrieri di via Pelloux il mercoledì dalle 17.00 alle 18.30 ed il venerdì dalle 18.00 alle 19.45. 

Ricordiamo inoltre a tutte le bimbe che la Rari Nantes Bordighera 1946 da diversi anni è uno dei pochi centri Minibasket in provincia a vantare delle squadre tutte in rosa! Vi aspettiamo quindi nelle nostre palestre per provare a divertirvi assieme a noi. 

Chi desidera ulteriori informazioni può contattare il responsabile: Gabriele Alessio cell. 3928536440 mail. lele767@hotmail.it  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU