- 18 settembre 2017, 07:45

Motori. Legend Cars, uno sfortunato Kevin Liguori chiude al nono posto (FOTO)

Una squalifica ha costretto il pilota sanremese a partire in 18a posizione

Motori. Legend Cars, uno sfortunato Kevin Liguori chiude al nono posto (FOTO)

Il talento del sanremese Kevin Liguori si è visto sulla pista finlandese di Vaasa, dove il giovane pilota si è messo in gioco e con tanta umiltà ha sfiorato la grande impresa alla finale mondiale "Legend Cars". Sulla pista finlandese per Liguori il rammarico è tanto visto come sono andate le cose un po' in maniera sfortunata e dopo la retrocessione in griglia e il tamponamento causato da un altro pilota nella finale.

Da 4° a 18° sulla griglia - Il pilota sanremese, dopo il 4° posto ottenuto nelle qualifiche, ha avuto una sorpresa inaspettata sulla griglia di partenza, in quanto è stato squalificato per il troppo peso della vettura ed è stato retrocesso il 18a posizione. Liguori è partito molto bene e alla fine del primo giro era 11°, ma un tamponamento causato da un altro pilota lo ha costretto a perdere piazze. Dalla posizione numero 25 è riuscito a raggiungere fino alla nona piazza.

Un risultato che lascia un po' di amaro in bocca a Kevin Liguori, in quanto la squalifica prima e il tamponamento causato poi ha fermato la rimonta di un Liguori straordinario. 


Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU