ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 settembre 2017, 14:15

Calcio giovanile, Under 17 Serie C. Inizio con il botto per l'Alessandria di Silvio Cassaro

L'ex capitano e difensore della Sanremese guida da quest'anno i baby talenti grigi: 4 punti nei primi 180 minuti di gioco

Nella foto Silvio Cassaro, ex capitano e difensore della Sanremese e attuale allenatore dell'Alessandria Under 17

Nella foto Silvio Cassaro, ex capitano e difensore della Sanremese e attuale allenatore dell'Alessandria Under 17

Inizio con il botto per Silvio Cassaro sulla panchina dell'Alessandria Under 17. L'ex capitano e difensore della Sanremese ai tempi della Serie C2, ha intrapreso quest nuova avventura con il baby calciatori della compagine grigia, glorioso sodalizio di Serie C.

Inizio promettente - Il giovane allenatore (classe 1983) ha avuto un impatto importante con la categoria visto i 4 punti totalizzati nei primi 180 minuti di gioco. Cassaro ha condotto i suoi ragazzi che gli hanno regalato subito la vetta della classifica del Girone B di categoria insieme a Prato, Livorno, Lucchese e Pisa. L'Alessandria dell'ex capitano biancazzurro ha pareggiato all'esordio tra le mura amiche contro il Pro Piacnza (1-1), ma domenica scorsa ha vinto in trasferta sul campo della Carrarese (3-0).

Capitano mai dimenticato - Cassaro ha lasciato un indelebile ricordo nei cuori dei tifosi della Sanremese, visto che in nella città dei fiori non è stato mai dimenticato. L'ex terzino sinistro che faceva sognare il "Comunale" ora ha intrapreso una nuova carriera, iniziata alla grande.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium