ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 settembre 2017, 16:10

Calcio. I migliori della giornata: Ymeri, Scaburri e Cutellè illuminano Imperia, Ospedaletti e Sanstevese

Tra i protagonisti anche Radaelli (Sanremese), Botti (Taggia) e Salvatore Bella (San Bartolomeo)

Calcio. I migliori della giornata: Ymeri, Scaburri e Cutellè illuminano Imperia, Ospedaletti e Sanstevese

Tanti sono stati i protagonisti del calcio imperiese nella domenica calcistica appena trascorsa. In questa nostra nuova rubrica del martedì vogliamo regalarvi, categoria per categoria (dalla Serie D alla Prima Categoria) i migliori di giornata.

 

Serie D - Nella terza giornata del campionato di Serie D la Sanremese ottiene una vittoria di misura contro lo Scandicci (1-0), mentre l'Argentina Arma cade pesantemente a Finale. Tra i giocatori che sono spiccato scegliamo il giovane portiere Andrea Radaelli (Sanremese), autore di ottime parate.

Eccellenza - Il campionato è iniziato subito in salita per l'Imperia che si è dovuta accontentare del pareggio sul campo della Sestrese: mattatore di giornata in casa nerazzurra Arturo Ymeri, autore del vantaggio con un grande calcio di punizione. Nessun protagonista nel Ventimiglia, vista la sospensione del match contro il Busalla.

Promozione - Inizio alla grande per le due squadre imperiesi impegnate nel campionato. Il Taggia supera di misura la Voltrese: a siglare i primi tre punti stagionali è la sorpresa Luca Botti. L'Ospedaletti si regala un grande tris contro la Loanesi e a spiccare è ancora una volta Ermes Scaburri, autore del quarto gol consecutivo.

Prima Categoria - Mettiamo d parte Sanremo 80-Dianese & Golfo e Don Bosco Valle Intemelia-Veloce Savona, partite sospese per il forte vento. Spicca la vittoria della Sanstevese sul campo dell'Altarese e la prestazione con rete di Matteo Cutellè: l'ex Ospedaletti è sempre più nei meccanismi della squadra di mister Siciliano. Tra i giocatori imperiesi impossibile non premiare Salvatore Bella (San Bartolomeo Calcio), autore di una doppietta all'Aurora.

Miglior allenatore - In questa settimana e come primo nome della nostra rubrica è quello di mister Roberto Biffi: l'allenatore dell'Ospedaletti ha dato un'impronta già importante alla sua squadra.

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium