Altri sport - 19 settembre 2017, 13:10

Atletica Leggera. AS Foce Sanremo, ottimi risultati a Scanzorosciate (FOTO)

Tutti i risultati dei baby atleti sanremesi in terra bergamasca

Atletica Leggera. AS Foce Sanremo, ottimi risultati a Scanzorosciate (FOTO)

Dopo aver volato con i suoi saltatori con l'asta, la Foce Sanremo ha rimesso i piedi a terra con i suoi marciatori impegnati a Scanzorosciate(Bergamo) nella finale del Trofeo U.Frigerio.

Nella cittadina lombarda ,al momento delle premiazioni,la Foce è risultata quarta su 77 società. Immensa la soddisfazione della creatrice del gruppo di marciatori,che con lei hanno vissuto magnifiche trasferte in Piemonte e Lombardia. A Scanzorosciate il piazzamento di spicco è venuto dall'esordiente A, Linda Bonacini, ottima seconda. Nei pari età maschili, brillante terzo posto per Andrea Garibbo. Nelle prove degli esordienti BC, due sesti posti con Sara Ciravegna e Marco Nardini. Dietro alla Bonacini troviamo il gruppo che ha portato più punti:settima Benedetta Marenco, decima Annalisa Laura, 17a Elisa Copello. Tra i cadetti settimo posto per Simone Garibbo.

La formula del Trofeo continuerà anche nel 2018 e la Foce sarà ancora presente per trasferte non solo sportive ma educative,di confronto con la nostra realtà sportiva.In tutte  le cittadine visitate c'è un campo di atletica(Sanremo ha impiegato 50 anni per averlo),un palazzetto, una piscina coperta e tanti spazi attrezzati:altro che Citta' dello Sport.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU