ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 20 settembre 2017, 07:05

Pallacanestro: sta per scattare un'altra intensa stagione di basket per l'Olimpia Taggia

Punto di forza il minibasket con i bellissimi gruppi pulcini e scoiattoli tenuti da Paola Giordano: tanta vivacità e tanto divertimento con i piccoli cestisti.

Pallacanestro: sta per scattare un'altra intensa stagione di basket per l'Olimpia Taggia

Al via un’altra stagione di basket all’Olimpia basket Taggia. Punto di forza  il minibasket con i bellissimi gruppi pulcini e scoiattoli tenuti da Paola Giordano: tanta vivacità e tanto divertimento con i piccoli cestisti.

Luca Bellone e Stefano Zunino seguono i numerosissimi aquilotti e esordienti che parteciperanno ai campionati provinciali di categoria. I più grandi under 14, allenati dall’esperto Giovanni Amato, promettono un’annata intensa di basket nel loro campionato. Le due squadre under 16 allenate dai coach Colomba e Bellone nascono  dall’unione dei ragazzi delle squadre del Bordighera del Taggia e dell’Imperia: un esempio di come la collaborazione fra società, può portare risultati eccellenti.

E poi la prima squadra, in Promozione, allenata da Ale Veneziano composta sia da atleti di esperienza che da ragazzi del vivaio del Taggia. Le partite si giocheranno la domenica al PalaRuffini di Taggia. Queste le premesse per una intensa annata di pallacanestro. Per informazioni: 347 8393018.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium